Come ogni prodotto del FontanotLab, Space-Y risponde alle alle esigenze di chi ha una scala e vuole sfruttare al meglio lo spazio vuoto che si crea intorno; uno spicchio di creatività che permette di tenere sottomano ciò che serve senza per questo dover rinunciare all’ordine.
Così resistente da poter sopportare fino a 100kg di carico, e dotato di ruote che permettono di spostarlo facilmente, il contenitore Space-Y si integra perfettamente con ogni scala a chiocciola e può essere personalizzato per adattarsi allo stile del proprio arredamento. Totalmente realizzato in legno di Pioppo certificato FSC (e completamente riciclabile) viene venduto nel colore naturale, ma può essere facilmente dipinto con colori ad acqua.
Un’idea semplice e funzionale, dal design essenziale e geometricamente elegante, progettato da Valentina Downey che, insieme a Marco Vantusso e Paolo Colombo, Davide Mazza, Davide Oriani e Emanuele Palmiotti (0+1), partecipa al progetto FontanotLab.
Space-Y ha una forma arrotondata, studiata per accompagnare il movimento della scala a chiocciola e per nascondersi perfettamente nel sottoscala: il coperchio ha un foro circolare che sostituisce la maniglia consentendo un’apertura semplice e sicura.
In vendita esclusivamente sull’e-shop di Fontanot, Space-Y è stata studiato per essere
montato con estrema facilità da soli, anche grazie alle dettagliate istruzioni di montaggio che si possono trovare sul sito.
Su Fontanotshop.it tutti gli aggiornamenti e tutte le novità su scale ed accessori.