Sabato 13 maggio 2017 è stato inaugurato il nuovo flagship store di Stosa, in via Maragliano 143 ,a Firenze. Si tratta del 18esimo store italiano dell’azienda dopo l’ultima apertura di Udine.
Ancora un altro opening per Stosa Cucine, azienda italiana specializzata nella progettazione e nella produzione di cucine da oltre cinquant’anni, a Firenze, città importante per un brand che fa della toscanità uno dei suoi punti forti.
Con una superficie di 200 mq, il nuovo Stosa Store Firenze raccoglie la migliore produzione Stosa e si trova in via Maragliano 143, all’incrocio tra viale Redi e il nuovo polo di Novoli, strategico per l’accesso alla città e oggetto di un’importante riqualificazione negli ultimi anni.
Nove le cucine Stosa presenti nel nuovo flagship store. Non potevano mancare le più in voga del momento come le moderne Infinity Diagonal con ante in PET, Maya Wood, una cucina destrutturata che rinnova la tradizione dell’artigianato toscano e City, dalle ispirazioni vintage rivisitate in chiave moderna. In esposizione anche la contemporanea York, per chi ama lo stile industrial, e due cucine classiche: Bolgheri e Virginia.
L’eccellenza del design Stosa, progettato e prodotto interamente in Italia, si esprime attraverso soluzioni modulari che coniugano qualità dei materiali, innovazione tecnologica e attenzione alle ultime tendenze e suggeriscono nuovi modi di vivere la cucina. Grande attenzione viene posta alla personalizzazione dello spazio domestico: le basi e i pensilidei diversi sistemi Stosa sono tutti mixabili fra loro per soddisfare pubblici e necessità diversi.
Con il monomarca di Firenze Stosa Cucine aggiunge un altro tassello alla rete vendita del suo principale mercato, l’Italia, che nel 2016 ha registrato un incremento del 21,5% in termini di fatturato, e si conferma una delle realtà più dinamiche del settore.
Per info: Stosacucine.com