Dal mese di novembre 2017, Milano ospita un nuovo spazio dedicato all’arredo di design di qualità: lo showroom Natevo, che ospita anche i letti Flou. Natevo è il brand di design nato nel 2011 da un’idea di Massimiliano Messina, per ottimizzare l’illuminazione nell’arredamento, ottenendo così la duplice funzione di risparmiare energia e illuminare l’ambiente, grazie a progetti e prodotti che emanano luce.
Lo showroom, che si trova nella centralissima via De Amicis, ospita un “total living”, che permette di vedere ambienti completi, dal living room alle zone armadi, alle zone notte, grazie all’accostamento tra gli arredi di nuova generazione Natevo e i letti delle collezioni Flou; i professionisti del settore avranno anche a disposizione un’area tecnica dedicata.
Lo showroom Natevo Flou ha 11 vetrine al piano terreno di una casa d’epoca, dall’effetto scenografico e di grande impatto; gli ambienti si snodano su una superficie di 500 mq, alternando ambienti notte e giorno in un continuum di grande effetto.