Il brand americano è stato tra i patrocinatori del Contest di Ambiente Cucina “Innovazione InStore”.
Nonostante il mal tempo, la Convention di Federmobili sul tema “Progettare l’esperienza nel negozio” che si è svolta lunedì 21 ottobre presso il Palazzo delle Stelline, a Milano è stata un grande successo. Circa 250 gli intervenuti che hanno potuto assistere nel corso della fitta mattinata di lavori, anche alla premiazione dei vincitori dell’edizione 2019 del Contest Innovazione In Store. Tra in protagonisti, non solo i premiati ma anche i premiatori.
Per il secondo anno consecutivo, Il marchio americano InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari ed erogatori d’ultima generazione (www.insinkerator.it) e parte del Gruppo Emerson, ha fatto dono agli showroom vincitori di un dissipatore alimentare domestico Evolution 250. L’obiettivo era far conoscere ai cucinieri e a tutti gli intervenuti, questo incredibile strumento che semplifica la vita in cucina promuovendo comportamenti eco sostenibili.
Dopo una breve presentazione e le foto di rito, Denis Pellarin, trade marketing di InSinkErator, distribuito in esclusiva per l’Italia da I&D, ha consegnato fisicamente il dissipatore nelle mani di Simone Pierdominici (Pierdominici Casa) Maurizio Galbiati (Aran Cucine Store by Galbiati Arreda) e Riccardo Cogni (Pialorsi Interior Workshop) con l’accordo di dare il via a una proficua collaborazione.
Ma come funziona un dissipatore alimentare domestico?
I dissipatori alimentari di InSinkErator®, in primis il potentissimo Evolution 250, consentono di trattare gli sprechi alimentari in modo istantaneo, igienico e sostenibile, con l’ulteriore vantaggio di risparmiare spazio, tempo e migliorare la pulizia e l’igiene in cucina.
Posizionato comodamente sotto il lavello ( l’istallazione è ormai un’operazione di routine per qualsiasi idraulico), tritura ogni tipo di avanzo organico direttamente nel lavandino riducendo il residuo in particelle finissime che possono essere eliminate nelle acque chiare. Nessun processo chimico ma solo movimenti meccanici estremamente sicuri e, contrariamente ai luoghi comuni, silenziosi.
La casa del futuro è già qui e parla il linguaggio della sostenibilità e dell’efficienza con InSinkErator quale garanzia di qualità e sviluppo e Federmobili come partner di assoluto prestigio.