MisuraEmme ha ristrutturato completamente il proprio showroom di Singapore, in partneship con il rivenditore Marquis, per presentare la nuova collezione.
Lo showroom, completamente ridisegnato, ospita elementi delle nuove collezioni, allestiti con concept che definiscono un total look per le aree giorno e notte, grazie ad arredi, complementi, rivestimenti e accessori.
Tra i prodotti che popolano il nuovo layout, la cabina armadio Palo Alto, gli armadi London e Milano, le nuove versioni della libreria Urban, e il nuovo divano componibile Argo, accanto ai prodotti storici. Il tavolo Ala, disegnato da Ferruccio Laviani, la sedia Surface, di Marco Piva, la poltrona Ermes, il divano Borderline e il tavolo Gramercy, di Mauro Lipparini, sono solo alcuni tra i prodotti esposti nello showroom.
La superficie di 350 mq di esposizione, progettata da Mauro Lipparini, offre ai visitatori una “total experience”, che consente di cogliere appieno le peculiarità di MisuraEmme: la raffinata qualità dei manufatti, la preziosità delle lavorazioni, i dettagli creati con perfezione artigianali.
La partnership con Marquis conferma la volontà di internazionalizzazione di MisuraEmme: Singapore rappresenta infatti una piattaforma strategica, e la porta d’ingresso per l’Asia.