Il tema della nuova campagna è “I vantaggi di un acquisto sicuro” presso il negozio di arredamento, con l’obiettivo di promuovere i servizi e i plus della distribuzione tradizionale che spesso non sono sufficientemente conosciuti dai consumatori.
Si tratta – come già per le passate edizioni – di una campagna diretta e a costi limitati, con modalità di partecipazione semplici e immediate e con risultati misurabili.
La campagna sfrutterà le inserzioni su facebook come canale privilegiato, avrà una connotazione grafica comune per tutti gli aderenti ed una personalizzazione dedicata al singolo punto vendita per ottimizzarne al massimo la visibilità.
|
Il poster con i vantaggi
Oltre alle inserzioni e alla creatività di base, abbiamo realizzato anche un poster con una doppia colorazione, che verrà fornito a tutti gli aderenti in formato pdf.
Il poster riporta sinteticamente i vantaggi di un acquisto Sicuro, e può essere utilizzato all’interno del punto vendita, sul sito internet come landing page per la campagna, sui canali social e nelle altre forme che si riterrà opportuno. |
|
Per tutti coloro che decideranno di associarsi a Federmobili e partecipare alla campagna, la quota associativa richiesta sarà valida per gli ultimi mesi del 2015 e tutto il prossimo anno. Per maggiori informazioni sui vantaggi e sulle modalità per associarsi, clicca qui
|
Modalità di adesione
La campagna è rivolta esclusivamente ai negozi aderenti alla Federazione firmatari del codice etico e a tutti i nuovi negozi che decideranno di associarsi, che rispettino le seguenti condizioni:
– Essere in regola con il versamento dei contributi associativi a Federmobili
– Aver compilato e inviato il modulo d’ordine
– Aver proceduto al pagamento della quota di partecipazione alla campagna
SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE |
|
|
Costi
Due diverse soluzioni per poter partecipare:
– Campagna “30 gg” …… 280,00 euro + IVA*
– Campagna “60 gg”.. 450,00 euro + IVA*
Il costo delle campagne è extra rispetto alla quota di adesione a Federmobili ed è comprensivo dei costi di attivazione e gestione.
*Le quote proposte sono da intendersi come quote minime di investimento, chi volesse può aumentare l’investimento e, di conseguenza, la visibilità su facebook.
|
|
|
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E COME ADERIRE A FEDERMOBILI, CLICCA QUI O SCRIVI A FEDERMOBILI@FEDERMOBILI.COM